La Fotografia Immobiliare e i Cantieri


Negli ultimi anni un focus particolare sulla valorizzazione degli immobili mi viene richiesto nell’ambito delle nuove costruzioni, che per molte Agenzie Immobiliari rappresentano un vero e proprio core business.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pano-cantiere_reduct-1024x382.jpg

Il problema principale che un Agente Immobiliare si trova ad affrontare quando propone qualcosa “su carta” è quello di guadagnarsi la fiducia dell’acquirente in quanto tutti sappiamo che in molti hanno avuto problemi con acquisti di questo tipo.

Esempio di Home Staging Virtuale dedicato al mondo della cantieristica.

Il mio compito è quello di affiancare il lavoro dell’Agente e di raccontare passo passo l’evoluzione del cantiere con i migliori mezzi a disposizione, passando dal reportage fotografico, alle foto aeree per un visione di insieme, fino alla creazione di un ambiente che darà all’acquirente la percezione finale di cosa andrà ad acquistare.
In particolar modo, come vedrai qui sotto, abbiamo strutturato un servizio dedicato come l’Home Staging Virtuale che riduce tempi e costi di esecuzione con un risultato altrettanto di impatto.

Grazie all’ausilio del Drone, oggi è possibile valorizzare ancor di più gli spazi esterni oltre che quelli interni, dando un’opzione molto gradita sia ai Costruttori che agli Acquirenti finali.

error: Content is protected !!