Una soluzione per emozionare e sorprendere i potenziali acquirenti dei nostri immobili è rappresentata dall’Home Staging Virtuale.
Questa geniale novità nel campo immobiliare è molto apprezzata e ci permette di far immaginare tramite una visione di alta qualità, realistica, l’effetto finale che avranno gli ambienti una volta arredati.
Spesso presentare un immobile nel suo stato attuale può essere un ostacolo all’immaginazione del potenziale acquirente e ciò comporta con alta probabilità una mancata opportunità di vendita.
Provate ad immaginare quelle case piene di mobili, oggettistica, sappiamo che tutto ciò viene associato al caos, non fa percepire i volumi disponibili e ciò non invita il cliente alla visita, figuriamoci all’acquisto.
Al contrario aiutando il cliente fornendo una visione futurisca di come realmente sarà la sua casa ci da il risultato opposto, ovvero opportunità maggiori di vendita e farlo con noi significa poter scegliere le forniture di arredo direttamente dal nostro catalogo e progettare gli spazi passo passo adottando le migliori soluzione fruibili.
Esempio di come sia possibile allestire gli spazi in maniera semplice ed efficace:
L’home staging virtuale ci permette allo stesso modo di velocizzare le vendite di interi cantieri, le nuove costruzioni completate con l’arredo virtuale hanno una marcia in più e molte agenzie stanno conquistando costruttori e cantieri proprio perché riescono a fornire loro una gamma di servizi efficaci per la velocizzazione della vendita. Solitamente ci viene richiesto di realizzare un arredo tipo su un appartamento già pronto in modo da poter esprimere al meglio le potenzialità della nuova costruzione con un risparmio notevole di tempo e denaro!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok